Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Aria di Natale a Vaglia: il cartellone degli eventi per celebrare l’arrivo del Natale

Mercatini, incontri, fiabe e concerti dal 1 dicembre al 5 gennaio 2024

Il sindaco borchi: “donare il nostro tempo agli altri è una delle piú alte espressioni di altruismo e un bellissimo messaggio per i piú piccoli”

È già aria di Natale, a Vaglia.

Mercatini, incontri, letture di fiabe e concerti: una girandola di eventi per prepararsi all’arrivo della festa più attesa dell’anno. Da venerdì 1 dicembre, e fino a venerdì 5 gennaio, il Comune di Vaglia, in collaborazione con la Pro Loco di Vaglia, associazioni, parrocchie, scuole e cittadini, organizza un ricco cartellone di eventi per i bambini di tutte le età.

Ma la grande novità di quest’anno sono le cassette per la posta, dislocate a Vaglia e nelle frazioni, per la raccolta delle letterine dei bambini, con Babbo Natale in persona che passerà a ritirarle.

“Quest’anno più che mai abbiamo realizzato un denso programma di appuntamenti che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre fino alla vigilia dell’Epifania nella speranza di regalare, come Amministrazione, a tutti i nostri cittadini, grandi e piccini, momenti spensierati e anche un po’ di serenità e allegria” sottolinea il sindaco di Vaglia Leonardo Borchi, che continua: “Ringrazio vivamente tutte le associazioni, i concittadini e la realtà che hanno contribuito a organizzare questo fitto cartellone di eventi e che animeranno i vari appuntamenti con la loro passione e dedizione. Donare il nostro tempo agli altri è senza dubbio una delle più alte espressioni di altruismo e un bellissimo messaggio da consegnare ai più piccoli”


Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com
Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.


 

Scrivi un commento:

You don't have permission to register