PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

B.S.Lorenzo – Ci vuole il Green Pass per i Consigli Comunali: vince il Pd, Lega contraria

Condividi:

Passa la mozione del partito democratico con i voti di 5stelle e Borgo in Comune: la Lega aveva proposto di fare i tamponi senza l’obbligo di esibire la carta verde

 

Esulta il Pd che con i voti di 5stelle e Borgo in Comune passa la mozione che chiede di ripartire con l’attività politica in presenza per quanto riguarda i Consigli Comunali e le commissioni attraverso l’esibizione del Green Pass. La Lega ha votato contro perché aveva proposto di fare i tamponi senza decretare l’obbligo di accesso con la carta verde.

PUBBLICITÀ

“In un momento nel quale i cittadini sono chiamati alla responsabilità e al rispetto delle regole – sottolinea il capogruppo PD Grifoni – noi crediamo che la politica, a tutti i livelli , debba dare il buon esempio. Il Green Pass è uno strumento che consente la partecipazione in presenza rendendo le riunioni sicure e favorendo il ritorno in presenza anche del pubblico che da sempre segue i lavori del consiglio.  Stupisce il voto contrario della Lega, stessa forza politica che, come si apprende anche dalla stampa nazionale, nel consiglio regionale della Liguria si sta muovendo in questa direzione. La nostra è una scelta coerente che mette la scienza al primo posto e che garantisce la salute di tutte quelle persone che a vario titolo collaborano con il Consiglio Comunale. La politica, e chi è eletto, deve dare il buon esempio a prescindere dal decreto appena votato dal Consiglio dei Ministri, anche per rispetto a chi ha visto, purtroppo, da vicino gli effetti del Covid”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register