Barberino – Appuntamenti con la prosa

Condividi:

A Barberino  proseguono gli appuntamenti del festival “La Rinascita inizia dalla bellezza 2.0”, organizzato da Catalyst|Teatro Corsini in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Barberino di Mugello.

 

Castello di Barberino (1)

Castello di Barberino (1)

Venerdì 3 settembre, alle ore 21.00, al Castello di Barberino va in scena “MILLENNIUM. Racconti di fantascienza”, la mise en espace a cura di Riccardo Rombi con gli attori della compagnia Catalyst. Un viaggio tra i classici del genere e le distopie contemporanee rivolto in particolare ad un pubblico di adolescenti (Lo spettacolo sarà in replica domenica 5 settembre, alle ore 19.30, a Firenze, all’Anfiteatro delle Cascine, Spazio Ultravox Village, per la rassegna Estate Fiorentina).

Anita 2

Anita 2

Sabato 4 settembre, alle ore 21.00, allo Spazio Civico Vespucci, Pem Habitat Teatrali presenta ANNA MARCATO in “ANITA. Giocolerie da bagno”, con la regia di Rita Pelusio. Uno spassoso spettacolo, una proposta tutta al femminile accolta con successo nei migliori festival e teatri italiani. Anita è una donna come tante, ma con un cuore latino che le fa vedere il lato più bello di ogni cosa. E poi c’è lui, il bagno: luogo di riflessioni e colpi di genio, spazio per far nascere le idee e canticchiare canzoni, posto in cui si entra sporchi e si esce vitali e rinnovati.
 Tra spugne e spazzole che roteano, tra un mambo e un merengue, Anna Marcato nei panni-si fa per dire-di Anita coinvolge il pubblico nel primo musical da bagno in vasca da bagno.”Anita, giocolerie da bagno” è uno show completo, ricco di monologhi, gags, visual comedy, giocoleria e canzoni comiche. Autoironica, pungente, intrigante, Anita affronta i temi di tutti i giorni, sbeffeggiando chi la vita la prende troppo sul serio.

 

Biglietti

PUBBLICITÀ

Spettacoli: Intero 8 euro (Ridotto Estate Card 5 euro, Gratuito per under 12)

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Corsini e sul Circuito Box Office Toscana e Ticketone | ticketone.it

ESTATE CARD – Card non nominativa a scalare di 50 euro utilizzabile per tutta l’estate sia singolarmente che in gruppo. I prezzi dei biglietti con la card saranno di 10 euro per gli eventi sul Lago e di 5 euro per gli altri eventi a pagamento.

Prenotazioni obbligatorie

Per tutti gli spettacoli, sia a pagamento che gratuiti, è obbligatoria la prenotazione ai numeri 055 841237 | 055 331449

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno, ove sia tecnicamente possibile, al chiuso presso il Teatro Corsini

Per aggiornamenti e approfondimenti sul programma www.catalyst.it

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register