Massimiliano Miniati_9

Barberino – Domani al Corsini c’è “J”, lo spettacolo cult di Miniati

Condividi:

L’inizio è previsto per le ore 21. In scena anche Dafne Tinti e le voci di Riccardo Rombi, Carlina Torta e Daniela Morozzi

 

Domani sera Massimiliano Miniati è in scena al teatro Corsini di Barberino di Mugello con “J”. Accanto a lui Dafne Tinti e le voci di Riccardo RombiCarlina Torta e Daniela Morozzi.

 

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21 (prenotazioni tel. 055 331449 – Tel 055 841237 /oppure una mail a teatrocorsini@gmail.com ).

 

Quanto si è evoluto o involuto l’uomo? Quanto è aumentata la violenza, ma soprattutto quanto si è perso della voglia di comprendere gli altri, di aiutare, di proteggere il prossimo?

 

Scritto e rappresentato nel 1999, a pochi giorni dal passaggio al nuovo millennio, lo spettacolo concepito per andare in scena fino allo scoccare del 2000, ha invece continuato le rappresentazioni fino al 2007.

PUBBLICITÀ

 

Per questa data “fuori controllo” l’occasione non è più il millennio che termina e l’inizio di un altro, ma siamo comunque ad un punto di ri-partenza ed anche “J” potrebbe dire la sua in uno show che tolto l’argomento Covid potrebbe essere stato scritto un paio di mesi fa.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register