PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Libro Strada

Barberino – “Frammenti di un puzzle”, i racconti di Mauro Strada

Condividi:

Autore di video e mostre fotografiche, ha deciso di raccontare le sue esperienze in giro per il mondo

 

Esperienze in viaggio? Preparatevi ad aggiornare la vostra lista dei desideri per i prossimi spostamenti. Basterà seguire l’uscita del libro di Mauro Strada “Frammenti di un puzzle”“Sessanta anni di viaggi, in tutto il mondo, di incontri, conoscenze fuggevoli, intense o profonde”. Così Strada racconta la sua ultima opera, lui che è già autore di video e mostre fotografiche stavolta si è calato nella veste di narratore: 32 racconti brevi, di viaggi. “Dal primo, quando ero in vacanza in colonia e vidi per la prima volta il mare – dice Strada – ai successivi viaggi che ho poi fatto da Capo Nord al deserto, dall’Unione Sovietica al funerale di Fidel Castro. E’ la mia vita fuori da Barberino. E per me viaggiare è stato sempre il sale della vita”.

 

La presentazione del suo libro è in programma giovedì 23 settembre alle ore 21.15 presso il circolo Arci Bruno Baldini di Barberino di Mugello, in collaborazione con  l’Associazione Culturale “Amici di Giuliano Vangi” e il circolo Arci.

PUBBLICITÀ

Oltre a Mauro Strada parteciperanno Fulvio Giovannelli, Assessore alla Cultura del Comune di Barberino, Gian Piero Luchi, presidente dell’Associazione Culturale “Amici di Giuliano Vangi” ed il fotografo Paolo Menchetti.

Ecco la locandina.

PUBBLICITÀ
Libro Strada

Libro Strada

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register