PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Mugello comics

Barberino – Mugello Comics 2021: tutto il programma

Condividi:

Il Festival del Fumetto e dell’Illustrazione torna sabato e domenica il 2 e 3 ottobre nel Centro Storico: ingresso gratuito

 

“Le porte dell’inferno stanno per aprirsi…le anime dannate dei gironi più infimi popoleranno il paese insieme ad altre creature mostruose: demoni, vampiri, quelli che mettono il parmigiano sulle vongole…”. Con questo annuncio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook si sta per aprire la quinta edizione di Mugello Comics di Barberino di Mugellosabato e domenica prossima. Il festival è pronto ad animare il Centro Storico tra gare di cosplay, giochi di ruolo e presentazioni di libri e fumetti. Il tema di quest’anno? L’inferno, da Dante Alighieri in poi. Il festival del Fumetto e dell’Illustrazione torna con una locandina disegnata da Giorgio Sommacal. L’ingresso sarà in piena sicurezza e gratuito. Gli ospiti di quest’anno: Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Giorgio Sommacal, Augusto Rasori, Max Monteduro, Fabio Folla, DigiArt. Evento organizzato da La Bottega delle Arti Varie e Pro Loco per Barberino, con il patrocinio del Comune di Barberino di Mugello con il sostegno di Nemo Academy of Digital Arts e Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa. L’organizzazione ringrazia la scuola Internazione di Comics di Firenze, Okubo Station. Agriturismo La Topaia, Arci Barberino di Mugello, Novaradio Città Futura.
Sabato sera, come si legge nel programma che pubblichiamo integralmente a fondo pagina, ci sarà la presentazione del libro “MOCK’N’TROLL – Mock journalism, troll, fake news e altri anglicismi a caso, da Benjamin Franklin ai giorni nostri” del collettivo satirico Lercio. Presenta il libro Augusto Rasori, uno degli autori del blog satirico. La presentazione si terrà in sala di Palazzo Pretorio, Piazza Cavour, Barberino di Mugello ore 21.30: ingresso consentito solo con green pass fino al raggiungimento della capienza massima della sala.
Si consiglia la prenotazione scrivendo un messaggio privato o una mail all’indirizzo infomugellocomics@gmail.com

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Il programma del Mugello Comics

Il programma del Mugello Comics

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register