Barberino – Riaperti i cantieri dismessi della Variante

Condividi:

Lo segnala il consigliere di OraBarberino! Enrico Carpini che scrive: “Dopo che strani movimenti ci sono stati segnalati negli ultimi giorni dai cittadini della località La Ruzza, abbiamo condotto delle verifiche che hanno evidenziato come uno dei cantieri abbandonati della Variante di Valico sia stato riattivato.

Molti camion carichi di terra vanno e vengono dall’area: si tratta finalmente di una bonifica o, come sembrerebbe, viene portata lì altra terra? Negli scorsi mesi avevamo interrogato l’Amministrazione Barberinese ricevendo una smentita a tale ipotesi, ma, dati i fatti, la domanda si ripropone. Possibile che l’amministrazione sia all’oscuro di tutto? Se è così chiediamo che si attivi per verificare e chiarire quanto sta succedendo, dandone comunicazione ai cittadini preoccupati.

PUBBLICITÀ

Dopo decenni di lavori, per i quali lo ricordiamo è ancora in corso il processo di appello a carico dei vertici di Autostrade, i barberinesi vorrebbero solo chiudere questo capitolo doloroso per il territorio e pretendono delle risposte convincenti da chi li governa! Ora Barberino è con loro!”

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register