Medici & Infermieri_b

Borgo S. Lorenzo – Dai consiglieri di minoranza: “Grati al nostro personale sanitario”.

Condividi:

I consiglieri Atria, Margheri e Ticci hanno presentato un atto affinché il Consiglio comunale esprima profonda gratitudine e riconoscenza a tutto il personale sanitario che opera a Borgo San Lorenzo.

 

I consiglieri Francesco Atria, Luca Margheri e Claudio Ticci hanno presentato un atto affinché il Consiglio comunale esprima profonda gratitudine e riconoscenza a tutto il personale sanitario che opera a Borgo San Lorenzo.

PUBBLICITÀ

 

L’Ospedale del Mugello, gli ambulatori, le RSA, le RSSA, le Case di Riposo e le strutture tutte hanno mantenuto la loro efficienza per garantire la salute di tutti i cittadini sul territorio. Tutto il personale sanitario ha operato in prima linea, in ambienti e situazioni difficili, mettendo a serio rischio la propria salute e quella dei propri familiari. – scrivono i consiglieri – Ci sembra doveroso un ringraziamento formale per lo spirito di abnegazione e sacrificio dei tantissimi lavoratori della sanità impegnati quotidianamente a combattere per la sicurezza e la salute di tutti.

 

Pertanto chiederemo al consiglio l’eventuale intitolazione di una Strada di Borgo San Lorenzo, l’installazione di una targa che ricordi il loro operato oltre che la promozione di un momento istituzionale di ringraziamento, con il coinvolgimento della cittadinanza, per gli operatori del comparto sanitario, i medici di medicina territoriale, i farmacisti, le associazioni di volontariato per esprimere la gratitudine a nome di tutta la comunità borghigiana per quanto svolto in questi mesi di emergenza”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register