BORGO S. LORENZO – ISCRIZIONI APERTE PER LA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

Condividi:

La Scuola Comunale di Musica ‘Marco da Gagliano‘ di Borgo San Lorenzo della Camerata de’ Bardi, a seguito dell’Open Day della scorsa domenica, apre le iscrizioni ai corsi individuali e collettivi per l’a.s. 2020-2021.

La Segreteria didattica sarà aperta il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle ore 19, a partire da martedì 22 settembre fino a giovedì 15 ottobre 2020 per informazioni sui costi di frequenza, agevolazioni, iscrizioni, varie ed eventuali.

La sede della Scuola e della Segreteria didattica sono in Piazza Dante 33, a Borgo San Lorenzo.

I corsi individuali che saranno attivati per questo nuovo anno scolastico sono: arpa, basso elettrico, batteria, canto lirico e moderno, chitarra classica, acustica ed elettrica, clarinetto, contrabbasso, corno, fisarmonica, flauto dolce, flauto traverso, oboe, musicoterapia, organo, pianoforte, producer/sound designer/sound engineer, sax, strumenti a percussione, tastiere, tromba, trombone, violino, viola e violoncello.

I corsi collettivi, attivati con almeno cinque iscrizioni, saranno quelli di teoria e solfeggio, coro di voci bianche ‘Piccole Voci’, coro lirico e moderno, orchestra, banda, tamburini marching ensemble, corso Yamaha per flauto dolce, armonia e composizione, propedeutica musicale, musica da camera, storia della musica, musicoterapia, body percussion, musical.

PUBBLICITÀ

Le lezioni inizieranno lunedì 5 ottobre 2020.

Si ricorda che non occorre la prenotazione di un appuntamento, che si seguiranno le norme vigenti per il distanziamento sociale, che è obbligatorio indossare la mascherina e che non si deve entrare al Centro d’Incontro se la temperatura corporea è pari o superiore a 37,5°.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register