Borgo S. Lorenzo – La Lega: “intervenire sulla strada di Luco”

Condividi:
I consiglieri della Lega, Atria e Ticci, chiedono di risolvere la questione della strada verso Luco.

 

I Consiglieri Atria e Ticci hanno depositato un interrogazione in merito all’annosa questione della viabilità verso Luco. “La strada per Luco è stata oggetto di promesse e asfalti elettorali 2 anni fa. Nonostante ciò ancora si presenta in pessime condizioni con dissesto, dossi, avvallamenti e l’aggravante del cedimento all’incrocio per Figliano finito nel dimenticatoio.  Oltre questo la strada di San Giovanni Maggiore che collega Corte a Panicaglia è lasciata in balia di sé stessa e degli eventi, così come la zona cimiteriale già oggetto di cedimenti e dissesto. 

PUBBLICITÀ

Ricordiamo che Luco e Grezzano sono zone residenziali importanti e che molti giovani studenti e famiglie ogni giorno percorrono quei tratti correndo rischi enormi. 

Abbiamo chiesto se è intenzione di questa amministrazione, quanto prima, intervenire per la messa in sicurezza delle due viabilità.- Concludono i consiglieri della Lega – Le promesse non dovrebbero essere fatte con levità a meno che non si voglia che siano ricevute con leggerezza”.

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register