Borgo S. Lorenzo – La Misericordia aumenta i tamponi drive through

Condividi:

La Rete degli ambulatori delle Misericordie (RAMI) ha aderito alla richiesta della Usl Toscana Centro di incrementare la possibilità di effettuare tamponi molecolari, considerato il sensibile incremento di casi Covid, riscontrato in tutta la Regione.
La Fondazione Estote Misericordes, che gestisce gli ambulatori della Misericordia di Borgo San Lorenzo, ha così deciso di aggiungere due sedute pomeridiane, il martedì dalle 16 alle 18 e il giovedì dalle 15 alle 18, alle cinque già esistenti al mattino, incrementando, per i mugellani, le possibilità di effettuare il tampone direttamente a Borgo San Lorenzo.
Il Presidente della Fondazione della Misericordia, Roberto Grifoni ricorda che tutto ciò comporta uno sforzo organizzativo importante. Ringrazia quindi tutto il personale della Fondazione Estote Misericordes e anche ai volontari della Misericordia di Borgo San Lorenzo che con la loro presenza giornaliera permettono lo svolgersi, senza intoppi, del servizio, per lo sforzo profuso in questa difficile fase emergenziale e anche. Ringrazia infine anche la Protezione Civile e il Comune di Borgo San Lorenzo per la collaborazione e l’assistenza prestata.
La prenotazione per i tamponi si può fare sul sito: https://prenotatampone.sanita.toscana.it

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register