PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Comunicazione-17-09-2021

Borgo S.Lorenzo – La scuola tende una mano alle famiglie dei suoi alunni

Condividi:

Nuova comunicazione: i collaboratori scolastici accompagneranno gli alunni all’uscita

 

Ieri in serata è arrivata la decisione dell’Istituto comprensivo di Borgo San Lorenzo che riassume il successo del buon senso e testimonia il sacrificio del personale scolastico verso i propri alunni. La nuova comunicazione (vedi foto) informa che “nell’ottica di una fattiva collaborazione” la scuola darà un aiuto ai genitori sprovvisti di Green Pass, quando possibile, nel ritiro dei loro figli per motivi personali o in caso di uscita dai plessi in orari diversi da quelli stabiliti.

 

È il successo di tutti, la libertà di scelta di vaccinarsi e di avere il Green Pass nel momento in cui non è reso obbligatorio è reale ma ci sono però delle regole da rispettare per il bene di tutti: negli Istituti non è possibile l’ingresso di coloro che non hanno la carta verde.

E nonostante l’obbligo nazionale e morale, la scuola di Borgo San Lorenzo ha teso una mano alle famiglie in difficoltà, senza cavalcare o alimentare ulteriori polemiche sterili.

PUBBLICITÀ

 

Oggi, 18 settembre 2021, è un sabato di fiducia e coraggio, si richiede quindi che la collettività possa ripagare gli sforzi del personale scolastico. Il buon senso poi ha unito anche le forze politiche, grazie alla sensibilità dell’Assessore all’Istruzioni di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi ma anche delle opposizioni.

Filippo Ciampolillo

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register