Nuova Sala Radiologica RX

Borgo S. Lorenzo – Nuova sala Raggi X alla Misericordia

Condividi:

Durante l’inaugurazione un dono al Banco alimentare.

 

Un ulteriore miglioramento del servizio che ha coinciso con un gesto significativo, verso la comunità, in puro rispetto della missione che la Fondazione Estote Misericordes e la Misericordia di Borgo San Lorenzo hanno nel loro DNA.

 

Nuova Sala Radiologica RX

Nuova Sala Radiologica RX

E’ stata infatti inaugurata, presso gli ambulatori della fondazione di Piazza Dante a Borgo San Lorenzo, la nuova sala radiologica RX, migliorata nell’ aspetto e resa più fruibile. Vi è stato installato il nuovo macchinario, che segna un notevole passo avanti sulla qualità del servizio.

PUBBLICITÀ

 

Pur in presenza di un miglioramento qualitativo e la maggior offerta di servizi, la Fondazione ha deciso di mantenere invariate le tariffe, nella consapevolezza che un servizio di radiodiagnostica con tempi rapidi di attesa e di veloce refertazione, a tariffe agevolate, possa essere di supporto agli utenti che si rivolgono agli ambulatori.

 

Fondazione Estote Misericordes & Banco Alimentare

Durante l’inaugurazione della nuova sala radiologica RX un dono al Banco alimentare.

In questo momento di pandemia Covid19, ferme restando le necessarie misure di distanziamento che impongono di evitare cerimonie affollate, l’inaugurazione, alla presenza del Presidente della Fondazione, Roberto Grifoni, del Provveditore della Misericordia, Piero Margheri, della Tecnica di Radiologia, Cloe Nencioni, è divenuta occasione di fare un altro dono alla comunità. Nella circostanza, infatti, Fondazione e Misericordia hanno donato alla locale sezione del Banco Alimentare, rappresentata nell’occasione dalla responsabile, Fiorella Labardi Pini, 30 pacchi alimentari, con numerosi beni di prima necessità, da consegnare a famiglie bisognose, rese più numerose dall’attuale situazione che ha portato a perdita di posti di lavoro ed all’aggravarsi di situazioni che fino a qualche anno fa sembravano tranquille.

 

Un gesto particolarmente apprezzato e che segna ancora di più il legame tra Fondazione ed il proprio territorio.

PUBBLICITÀ
Fondazione Estote Misericordes & Banco Alimentare

Durante l’inaugurazione della nuova sala radiologica RX un dono al Banco alimentare.

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register