PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

Borgo San Lorenzo – BorgoProssima, un’iniziativa per il Piano Operativo Comunale

Condividi:

Primo appuntamento al Foro Boario aperto a tutti: per illustrare le vostre proposte è possibile compilare un questionario

 

Si è svolto il primo appuntamento di BorgoProssima, un’iniziativa del Comune di Borgo San Lorenzo per i propri cittadini (l’ingresso era aperto al pubblico) per scegliere come sarà redatto il prossimo Piano Operativo Comunale. L’evento di ieri si è tenuto al Foro Boario ed ha visto la presentazione del masterplan che interessa l’area ma non è stata l’unica modalità di partecipazione. Per consentire a tutti di illustrare le proprie proposte è ora possibile compilare un questionario (cliccate su www.borgoprossima.it) in cui, partendo dalla zona di maggior interesse, è possibile indicare esigenze, abitudini e necessità.

PUBBLICITÀ

 

Il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni ha più volte ricordato come il Piano Operativo Comunale (POC), conosciuto in passato come Regolamento Urbanistico, affronta la trasformazione della nostra città nei prossimi cinque anni: edifici, infrastrutture, aree verdi, opere pubbliche, mobilità, parcheggi, servizi. E ha ribadito che l’Amministrazione vuole fare questo passo fondamentale insieme ai cittadini e che per questo è stato lanciato un percorso di partecipazione senza precedenti, che dà a tutti la possibilità di esprimere idee e proposte. Il prossimo appuntamento con i cittadini è previsto per martedì 5 ottobre in occasione del mercato settimanale.

PUBBLICITÀ

BorgoProssima (2)

BorgoProssima (3)

BorgoProssima (3)

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register