Borgo San Lorenzo – Confesercenti plaude al sindaco

Condividi:

Le categorie rappresentate da Confesercenti, commercio turismo e servizi,  hanno in questo momento un immenso bisogno di concretezza; ed il Comune di Borgo San Lorenzo con questa iniziativa, presentata oggi ( vedi articolo sotto ) l’ha dimostrata”. – scrivono Franco Frandi e Daniele Farnetani di confesercenti e aggiungono

Auspichiamo che anche gli altri comuni dell’area colgano lo spunto del Sindaco Paolo Omoboni e diano un segnale in questa direzione.

Con l’occasione ci teniamo anche a ringraziare la Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico e Turismo del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi per l’attenzione ed il sostegno da sempre, concretamente, dimostrati nei confronti delle categorie che con orgoglio rappresentiamo”.

Condividi:

Scrivi un commento:

You don't have permission to register