Borgo San Lorenzo – Coppa Toscana Futsal: Mattagnanese ko

Condividi:

Vince la Midland per 2-0 e si aggiudica il primo turno: reti di Mitrado e Cerezuela entrambe nel secondo tempo

 

La Midland Global Sport vince gara1 della Coppa Toscana Futsal Calcio a 5 contro la Mattagnanese. Lo fa in trasferta, in terra mugellana, nonostante fosse giunta alla gara con solo undici giocatori compreso l’infortunato Bonini.
La sfida è partita con grande intensità per entrambe le sfidanti ma le emozioni sono arrivate tutte nel secondo tempo. Ad inizio ripresa la Mattagnanese spinge e al quinto minuto Mangione trova spazio per provare a offendere. Un minuto dopo ecco il gol per la Midland: Carlos Mitrado prova con un tiro dalla distanza, non sembra una bordata irresistibile ma la traiettoria beffa Francini che tocca, ma non riesce ad impedire alla sfera di gonfiare la propria rete. La rabbia di Borgo è nelle incursioni di Nardi e Naldi che ha scheggiato la traversa.  Al minuto ventisei Gaetano Mangione si rende veramente pericoloso ma anche questa volta Cerezuela respinge. Nel recupero il tecnico della Mattagnanese Zudetich si gioca la carta Naldi come portiere di movimento per l’assalto finale. La mossa non dà i frutti sperati: la prima conclusione in porta è bloccata da Cerezuela che sfrutta il rinvio per insaccare nella porta avversaria, sguarnita. Finale di gara sfortunato El Oualja che viene espulso per doppia ammonizione.

MATTAGNANESE-MIDLAND G.S. 0-2 Mattagnanese: Francini, Malaj, Giordani, Giachetti, Lamacchia, Checchi, Nava, Nardi, Naldi, Mangione, Innocenti, Becchi. All. Massimo Zudetich. Midland G.S.: Cerezuela, Benfatto, Mitrado, Celli, Bonini (infortunato), Pini, Barbato, Biagiotti, El Oualja, Bonifacio, Casini. All. Dino Del Re. Marcatori: 6° s.t. Mitrado (MID), 30° s.t. Cerezuela (MID).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register