Borgo San Lorenzo dona ceste natalizie

Borgo San Lorenzo dona ceste natalizie

Condividi:
Ceste natalizie per le persone in difficoltà. Si tratta di confezioni con prodotti del territorio per rendere il pranzo di Natale bello per tutti.

Confezioni con prodotti del territorio da donare a famiglie e persone in difficoltà per rendere il pranzo di Natale bello per tutti.

Questo lo scopo del progetto sostenuto dall’Amministrazione e coordinato da Avis, Fratres e Firenze Dona, che grazie alla partecipazione di aziende e Associazioni del territorio (Forno Piazzetti, Coldiretti, Le delizie Agrolab Mugello, Azienda Agricola Serotti Leonetta, CAF, Anna Caffè) permetterà di donare confezioni di prodotti alle famiglie in difficoltà per rendere il Natale un momento sereno.

La solidarietà ci ha permesso di affrontare a testa alta le sfide che questo 2020 ci ha presentato – afferma il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni-, solidarietà e volontariato sono stati il motore di tanti progetti e iniziative a sostegno delle persone in difficoltà a causa di questo nemico invisibile che ha stravolto le nostre vite. Come Amministrazione abbiamo sostenuto i progetti, messo in atto nuove linee di intervento e supportato i volontari. Dalla consegna delle mascherine ai buoni spesa, dalla spesa a domicilio, agli interventi sulle tariffe comunali, fino agli aiuti per le categorie economiche. A loro e alle tante associazioni del territorio va il nostro ringraziamento per quanto hanno fatto e stanno continuando a fare”.

PUBBLICITÀ

Le confezioni sono in consegna grazie alla disponibilità dei volontari delle associazioni coinvolte nel progetto “Spesa a domicilio” (Misericordia, Caritas, Punto Famiglia, Centro Giovanile, Progetto Accoglienza).

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register