Borgo San Lorenzo – I Carabinieri arrestano un giovane per evasione

Condividi:

I Carabinieri della Stazione di Borgo San Lorenzo, nel pomeriggio di sabato, durante i servizi preventivi di controllo del territorio disposti per il contenimento del fenomeno pandemico da Covid-19, hanno tratto in arresto un giovane italiano, di 23 anni, già noto alle Forze di Polizia.
B.M., queste le sue iniziali, era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per precedenti reati, pertanto obbligato comunque a non uscire dalla propria abitazione. I militari dell’Arma però l’hanno trovato in giro, in una frazione del Comune, in violazione non solo del provvedimento restrittivo disposto nei suoi confronti dal Tribunale di Firenze ma anche delle norme dettate per il contenimento del fenomeno pandemico da Covid-19, previste dal D.P.C.M. 3 novembre 2020.
Nel corso della successiva perquisizione personale, sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, sufficiente per contestargli anche il possesso per uso personale della sostanza stupefacente.
L’uomo, per la violazione degli arresti domiciliari, deve rispondere del reato di evasione e sarà giudicato nella mattinata dal Tribunale di Firenze, con rito direttissimo.

Condividi:

Scrivi un commento:

You don't have permission to register