PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Controllo test Palloncino Donna (2)

Borgo San Lorenzo – I controlli dei Carabinieri: 1 arresto, 3 persone deferite

Condividi:

Disposta misura alternativa per un pluripregiudicato: stava scontando la pena in una residenza sanitaria con “comportamenti illeciti”

 

controlli settimanali dei Carabinieri nel nostro territorio riportano due voci: 1 arresto e 3 persone deferite. La persona arrestata è un cittadino italiano di 52 anni, pluripregiudicato, colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze. I Carabinieri delle Stazione di Scarperia hanno disposto l’espiazione della pena di due anni e cinque mesi, per reati di furto e tentata rapina commessi in Mugello tra il 2012 e il 2019.  L’ uomo, a causa del suo stato di salute, stava scontando la misura in una residenza sanitaria dove tuttavia ha posto in essere comportamenti illeciti. Per questa ragione è stata disposta la sospensione provvisoria della misura alternativa della detenzione domiciliare. Concluse le formalità di rito, è stato quindi associato presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano.

PUBBLICITÀ

 

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno inoltre deferito tre persone. La prima è un diciannovenne italiano, incensurato, sorpreso in orario notturno con addosso un coltello di tredici centimetri. Non avendo fornito valide ragioni sul possesso dell’arma, è stato deferito per il porto abusivo della stessa. L’altro soggetto è un minore di 16 anni, sorpreso dai militari davanti ad un istituto scolastico di Borgo San Lorenzo con 4,85 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in dosi e materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Da ultimo, i militari hanno ritirato la patente di guida e sequestrato il veicolo in uso ad una donna di 36 anni, incensurata, residente a Borgo San Lorenzosorpresa alla guida del mezzo con un tasso alcolemico pari a 1,61 g/l, superiore al limite legale fissato in 0,5.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register