Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Borgo San Lorenzo – il Cinema Don Bosco al tempo del Covid

Massima sicurezza per la ripresa del cinema Don Bosco: la storica sala borghigiana sta infatti rispettando al massimo le linee guida previste per il distanziamento sociale e per la sicurezza degli spettatori durante l’era del Coronavirus, applicando strettamente le norme, come spiega Antonio Pancrazi che del cinema è gestore.

La sala, che può normalmente ospitare circa 300 spettatori a sedere, oggi ne accoglie meno di un centinaio: nemmeno un terzo della capienza, per permettere ai presenti di assistere agli spettacoli in piena sicurezza. Al contingentamento dei posti, che sono segnati e numerati, si aggiungono poi altre precauzioni: il locale viene pulito e sanificato regolarmente e agli spettatori, al loro ingresso al cinema, viene misurata la temperatura corporea e vengono richiesti nome e numero di telefono, per poterli contattare in caso di necessità in un secondo momento. Viene inoltre richiesto loro, per tutelare la salute di tutti, di tenere la mascherina su naso e bocca per tutta la durata della loro permanenza al cinema.

Certo, questo non è un grande momento per il cinema, specialmente per la scarsa uscita di film da parte delle case cinematografiche: ma ci auguriamo di poter ritrovare tutti il piacere di recarci in una delle nostre sale storiche a godere di un buon film in piena sicurezza, complice l’aiuto di una valida programmazione.

Scrivi un commento:

You don't have permission to register