Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Borgo San Lorenzo premiata come Comune a misura di bicicletta

FIAB ComuniCiclabili, a Borgo San Lorenzo il riconoscimento per le città a misura di bicicletta. Sabato la consegna della bandiera gialla

Borgo San Lorenzo entra nei ComuniCiclabili, sabato la cerimonia ufficiale di consegna della bandiera gialla della ciclabilità italiana 2023, giunta alla sesta edizione, di FIAB ComuniCiclabili, il riconoscimento della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta che valuta l’impegno dei territori italiani nel promuovere la ciclabilità come modello di mobilità sostenibile.

Appuntamento il 29 luglio alle 9,00 al Foro Boario da dove partirà la pedalata ludica lungo le piste ciclabili di Borgo San Lorenzo. Alle 10,15 davanti al Palazzo comunale di Borgo San Lorenzo consegna ufficiale della bandiera gialla da parte del Presidente della sezione fiorentina di FIAB Tiziano Carducci.

Alla pedalata hanno aderito le Associazioni “A Ruota Libera”, “CC Appenninico 1907”, “Mugello Toscana Bike”, “SCD Gastone Nencini”, saranno presenti il Presidente della Federazione Ciclistica Comitato Provinciale di Firenze Leonardo Gigli, Stefano Guarnieri per l’Associazione Lorenzo Giarnieri e Marco Cavorso.

 


Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com

Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.


 

Scrivi un commento:

You don't have permission to register