Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

BORGO SAN LORENZO – Resistenza e minaccia ai Carabinieri. Arrestato

I Carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno tratto in arresto un quarantatreenne del posto in quanto responsabile dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso della scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno tratto in arresto P.S., quarantatreenne del posto, già noto alle Forze dell’ordine, resosi responsabile dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.  I militari della Stazione CC di San Piero a Sieve, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato un’insolita autovettura circolare lungo la via provinciale. Raggiunto il mezzo, hanno invitato il conducente a fornire i propri documenti. Per tutta risposta, l’autista, rifiutando l’identificazione,  è  sceso dal veicolo impugnando  un grosso coltello da cucina, e poi si è allontanato in fretta con l’utilitaria in uso.

Intercettato e fermato dall’Aliquota Radiomobile, ha cercato di investire un militare, che con prontezza ha evitato l’urto.

Ne è scaturito un inseguimento, conclusosi in una frazione di Borgo, dove il soggetto abita. Qui è stato raggiunto dai militari operanti e fermato, nonostante la forte resistenza opposta.

Arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, in concorso con i reati di porto abusivo di strumenti atti ad offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità, è stato giudicato con rito per direttissima.

Scrivi un commento:

You don't have permission to register