PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Claudio Ticci_2

Borgo San Lorenzo – Ticci: “Tutto il personale scolastico tuteli i nostri bambini”

Condividi:

La nota del consigliere comunale della Lega: “Avrei cercato di stemperare gli animi attraverso un comunicato congiunto con la scuola magari”

 

“Per fortuna esiste il buonsenso di tutti gli insegnanti, dei collaboratori scolastici e tutto il personale che davvero e spero abbia a cuore la tutela dei nostri bambini”.

Queste le parole del consigliere comunale della Lega a Borgo San Lorenzo, Claudio Ticci.

PUBBLICITÀ

 

Dopo le segnalazioni dei genitori circa la difficoltà di poter riprendere i propri figli da scuola se non in possesso di Green Pass, come prevede una recente circolare, e le dichiarazioni della vice Sindaco Cristina Becchi (Esclusiva sul nostro sito: https://ilgallettomugello.com/b-san-lorenzo-esclusiva-becchi-i-custodi-porteranno-i-bambini-al-cancello-b/) che spera che il personale scolastico possa aiutare i genitori in difficoltà, è intervenuto con una nota ufficiale:

 

“Pur condividendo lo spirito (da genitore, mamma e babbo) non condivido il metodo. Avrei cercato collaborazione con la Direzione Didattica e non una fuga in avanti che di fatto inasprisce tensioni. Avrei cercato di stemperare gli animi attraverso un comunicato congiunto con la scuola magari. Ma forse mi sbaglierò, chissà. Inoltre vorrei far notare che i collaboratori scolastici sono alle dipendenze del MIUR e sottoposti al dirigente scolastico, non dipendenti del comune come invece al Nido Comunale. Quindi la circolare MIUR in qualche modo li vincola in quanto dipendenti”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register