Borgo San Lorenzo – Venerdì 12 marzo Consiglio comunale

Condividi:
E’ convocato per il 12 marzo,  alle ore 15.00, in videoconferenza, il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo.

 

Convocato per il 12 marzo alle 15.00, in videoconferenza, il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo. 11 i punti all’Ordine del giorno.

E’ prevista la discussione di 5 interrogazioni che vertono su: “Situazione scuole nelle frazioni”, presentata dal Gruppo Consiliare Borgo in ComuneAlternativa a Sinistra; “Impianto eolico e impatto su Borgo San Lorenzo: i cittadini lo sanno?”, “Comunicazione istituzionale e gestione pagine social network”, “Messa in sicurezza manto stradale presso passaggio a livello di Ronta” e “Messa in sicurezza della strada di San Giovanni Maggiore e la strada per Luco SP42 (strada di Corte)”, presentate dal Gruppo Consiliare Lega Salvini Borgo San Lorenzo.

Due gli Ordini del Giorno che vertono su: “Richiesta di intervento del Governo per sostegno al terzo settore”, presentato dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Gruppo Civico e “La rotta Italia–Slovenia: responsabilità dell’Europa e dell’Italia”, presentato dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.

Chiude la convocazione il punto riguardante l’approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni degli immobili di proprietà comunale per il triennio 2021/2022/2023.

PUBBLICITÀ

La registrazione audio/video della seduta, trattandosi di convocazione in videoconferenza, sarà resa disponibile successivamente sul sito del Comune.

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register