Elektra-Cartacci_b

Boxe Mugello – la scarperiese Elektra Cartacci ai Campionati Europei

Condividi:

Iniziano i campi estivi organizzati dall’Associazione borghigiana.

 

La scarperiese Elektra Cartacci, atleta della Boxe Mugello, è stata convocata ufficialmente per i Campionati Europei Junior che si terranno a Tblisi, in Georgia, dal 2 al 12 luglio.

 

Per Elektra sarà la seconda esperienza nella competizione continentale, avendo già partecipato sempre a Tbilisi nel 2019 ai Campionati Schoolgirl, a dimostrazione della crescita costante fisica e tecnica della tesserata del sodalizio mugellana.

 

Si tratta di un riconoscimento importante prima di tutto per la giovanissima boxeur – deve compiere ancora 16 anni – che dovrà vedersela con le migliori pari età di tutta Europa. Ma si tratta anche di un grande soddisfazione per i tecnici e i dirigenti dell’associazione borghigiana che vedono ripagato il duro lavoro, più che decennale, fatto con l’attività dei bambini. Infatti Elektra è frutto del vivaio, avendo iniziato nella palestra di via Don Minzoni, da bambina, con i corsi riservati agli under 13.

 

E a proposito di bambini, l’attività della Boxe Mugello non si ferma neppure d’estate. Anzi, per venire incontro alle esigenze di tanti genitori lavoratori, sono state organizzate tre settimane di campi estivi (i “Boxe Mugello Camp 2021“), dal 19 luglio al 6 agosto. Tre settimane in cui bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, dalle 7:45 alle 17:45, saranno impegnati in attività fisiche all’aperto, compiti scolastici, piscina, visite a fattorie didattiche e molto altro ancora. Il tutto sotto la supervisione soltanto di personale altamente qualificato.

 

Per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 3316197533 (Dott.ssa Francesca Fanti).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register