Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Campionati Toscani -Dressage 2020 Oro e Argento per gli Atleti Paralimpici di Riding Club Mugello

Pontedera, si sono appena conclusi i Campionati Toscani di Dressage 2020.Ottime le performance dei due atleti Paralimpici di Rding Club Mugello che si aggiudicano i gradini più alti del podio del trofeo di Para-Dressage – Grado 1.

Il Campione Toscano 2020 è Tommaso Sparti , mentre a Matilde Cecchi va la Medaglia d’argento dello stesso trofeo.

Complimenti al tecnico Andrea Torelli , Istruttore di Riding Club Mugello asd – Borgo san Lorenzo , “Siamo davvero soddisfatti per il risultato ottenuto in questo Campionato. Tommaso e Matilde si sono impegnati         con     sacrificio e dedizione nella preparazione della ripresa.” commenta .

È stato davvero emozionante per me e per i genitori vedere questi ragazzi premiati nel giorno della finale di campionato, ritengo che le gare di Paradressage e Dressage debbano essere sempre disputate contestualmente per favorire l’integrazione e la socializzazione  il Presidente del Comitato regionale Toscano, Stefano Serni ed il Consiglio sono estremamente sensibili a questa tematica tanto importante per noi , commenta Emanuele Torelli presidente di riding Club Mugello.

Il ringraziamento più importante al loro compagno di avventura, Diamante, cavallo Argentino dotato di una sensibilità eccezionale .

Scrivi un commento:

You don't have permission to register