Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

Campionati Toscani Dressage 2023 Doppio Oro per gli Atleti Paralimpici di Riding Club Mugello

Pontedera, Domenica 4 Febbraio, si sono appena conclusi i Campionati Toscani di Dressage 2023

 

Gli atleti Paralimpici di Riding Club MUGELLO chiudono il weekend di Gare con un Doppio oro. Tommaso Spartì  é il Campione Toscano 2023 categoria sport integrati 1 B Matilde Cecchi é la campionessa Toscana categoria sport integrati 1 A

Complimenti a Bruno Tarca , Matilde Tucci, Giulia Baldini e Gemma Chidichimo che vengono premiati con coccarda dal Presidente Del Comitato Regionale Toscano della FISE.

Un ringraziamento per la professionalità e dedizione  all’ Istruttore di Riding Club Mugello asd – Borgo san Lorenzo , Andrea Torelli  Che con l’aiuto dei tecnici Eleonora Galardi ed Alessia Feletto ha preparato al meglio questi binomi.

Anche questo anno dei risultati importanti, continueremo a lavorare per alzare il livello e poter far accedere sempre più ragazzi a questo fantastico sport. Ci attende un 2024 carico di sfide sia sul saltò ostacoli che sul Dressage alle quali ci stiamo preparando al meglio Grazia alla collaborazione con GOLDSPAN di Emanuele Laiatici che ci permette di ospitare stage con cavalieri internazionali del calibro di Alberto Zorzi.

Ci teniamo a ringraziare il Presidente del Comitato regionale Toscano, Stefano Serni , la Consigliera delegata al Dressage Signora Antonella Nenci ed il Consiglio del Comitato Regionale Toscano.


Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com
Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.


 

Scrivi un commento:

You don't have permission to register