Cercasi amministratore per il Centro Piscine a Borgo San Lorenzo

Condividi:

Il Comune di Borgo San Lorenzo ha emesso un avviso per la presentazione di disponibilità alla candidatura per la nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, dell’Amministratore Unico della Società Vivi lo Sport.

PUBBLICITÀ

Possono partecipare, secondo quanto previsto dai criteri approvati dal Consiglio comunale, cloro che possiedono “requisiti di moralità pubblica, competenza, professionalità, esperienza, impegno a perseguire l’attuazione del programma di governo dell’amministrazione. La competenza, professionalità e idoneità all’incarico, saranno desunte dai titoli di studio, da esperienze ed attività pregresse in aziende pubbliche o private, da esperienze in campo imprenditoriale, da attività di docenza, da attività e esperienze nel campo del volontariato e dell’impegno sociale e civile”.

Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro le 12.30 del 22 ottobre 2020.

L’avviso integrale e i facsimili per la domanda sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo al link: Clicca qui

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register