Massimo Capecchi, Presidente CNA Mugello_b

Comune unico del Mugello – CNA: “Felici che altre associazioni la pensino come noi”

Condividi:

CNA esprime la propria soddisfazione nel vedere condiviso da altre associazioni il tema del Comune unico del Mugello.

 

«Mugello Comune Unico, un tema che CNA porta avanti da molto tempo, ribandendolo anche in occasione degli incontri con i candidati per le elezioni amministrative 2019. Siamo felici che anche altri soggetti riconoscano finalmente e facciano propria l’importanza di credere in una visione unitaria del nostro territorio, l’unica via per ottenere una rappresentanza politica forte per il nostro territorio».

Così Massimo Capecchi, presidente di CNA Mugello, alle sollecitazioni verso la creazione di Comuni unici del Mugello e della Valdisieve sostenuta finalmente anche da altre associazioni di categoria.

PUBBLICITÀ

 

«Un percorso difficile, che richiede una forte volontà politica, capace di lavorare seriamente su un percorso condiviso, diversa da quella mostrata fino ad ora dagli enti locali che tendono ad agire in autonomia gli uni dagli altri, producendo politiche diversi per aree attigue. Il Mugello non è solo un bellissimo territorio, ma è anche sede di un tessuto produttivo che esporta in tutto il mondo e che dà occupazione e che, proprio per questo, ha bisogno di un set di servizi adeguati, come una migliore accessibilità, che facciano da traino a risorse e investimenti.  Adesso è il momento per progettare questo cammino nel quale crediamo fortemente: chiamo dunque a raccolta associazioni e istituzioni del territorio per lavorare insieme verso quest’obiettivo».

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register