Comunicato stampa – Triberti chiude a Marradi la campagna elettorale

Condividi:

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI REGIONALI TOSCANA, TRIBERTI CHIUDE A MARRADI LA CAMPAGNA ELETTORALE.
Manifestazione venerdì 18 settembre in piazza…. tra interventi e ospiti (a sorpresa).

Si conclude da dove era partita, ovvero da Marradi, la campagna elettorale del candidato alle elezioni regionali Tommaso Triberti. E’ stata una campagna elettorale dura, intensa, ma portata avanti con determinazione e passione. Un viaggio durante il quale, in pochi giorni, Triberti ha toccato praticamente tutti comuni della circoscrizioni elettorale, ascoltando, incontrando e parlando con tante persone, presentando le proposte politiche e le priorità per un’azione più incisiva della Regione, confrontandosi sui diversi temi e questioni che in ogni zona sono stati evidenziati.


“#contuttomestesso” è stato il messaggio che lo ha accompagnato in tutti gli incontri, le iniziative, i volantinaggi e le presenze ai mercati: non solo un messaggio, ma una dichiarazione di impegno, se eletto in Consiglio regionale. Un impegno, però, da condurre “#insiemeate”, cioè con la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini e dei territori.

PUBBLICITÀ

Da Marradi, venerdì 18 settembre, la campagna elettorale si chiuderà con un doppio invito al voto: votare Eugenio Giani, candidato presidente della Regione per l’area di Centrosinistra, votare Tommaso Triberti (Lista Italia Viva), un giovane amministratore locale, per una “Toscana più vicina ai territori”.

La manifestazione avrà inizio alle ore 19 Al Mercato Coperto da poco inaugurato con un’apericena e sono previsti diversi interventi di ospiti (anche a sorpresa). A chiudere sarà il candidato Triberti.

PUBBLICITÀ
La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register