terza settimana di gennaio

Covid19 – In Mugello i positivi si mantengono bassi

Condividi:
Analisi dei dati dei tamponi positivi da Covid 19 della terza settimana di gennaio.

La terza settimana di Gennaio (14 gennaio al 20 gennaio 2021 ) continua in modo positivo per il Mugello tuttavia in leggero aumento per numero di casi, mentre in ancora in diminuzione la Val di SIeve. rimangono inoltre stabili i decessi.


Nel Mugello si registrano 56 casi totali questa settimana ovvero 7 positivi in più rispetto alla precedente che erano 49. Il paese con maggior numero di casi è Borgo San Lorenzo con 34 positivi, 18 in più rispetto alla scorsa settimana. Al secondo posto abbiamo Dicomano e Firenzuola con 5 positivi. Si registrano inoltre a Scarperia e San Piero, Vaglia, Vicchio e Marradi 2 casi i in ogni comune. Nessun caso a Palazzuolo sul Senio.
Molto bene invece per la Val di Sieve, i casi totali sono 10 ovvero 8 in meno rispetto la precedente, e non si registra nessun caso il 17 e il 18 Gennaio. Rufina che la scorsa settimana aveva 9 casi, adesso non ha registrato casi. Anche a Londa e a San Godenzo non si registra un solo caso e il Comune con il maggior numero di casi questa settimana è Pontassieve con 7 tamponi positivi.
Il numero di decessi per le provincie di Toscana Centro sono 66 e aumentano di uno rispetto la settima precedente quando furono 65. .

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register