Da domani cambia la viabilità a Borgo San Lorenzo: novità per Viale Giovanni XXIII

Condividi:

Nota diffusa dal comune borghigiano: sarà istituito un senso unico su viale Giovanni XXIII, nel tratto compreso tra la rotonda zona Conad e il distributore Tamoil. Tale tratto potrà essere percorso solo in ingresso a Borgo

 

 

 

 

Il comune di Borgo San Lorenzo informa i cittadini che, causa lavori Publiacqua, sarà istituito un senso unico su Viale Giovanni XXIII, nel tratto compreso tra la rotonda zona Conad e il distributore Tamoil. Tale tratto potrà essere percorso solo in ingresso a Borgo San Lorenzo. DA VICCHIO Chi proviene da Vicchio con direzione località La Torre/Scarperia e San Piero dovrà transitare sul percorso alternativo Via della Tintoria/SP97 (Senni-San Carlo) per poi tornare ad immettersi sulla 551 traversa del Mugello prima della località La Torre.

Variazioni circolazione dal 1° dicembre – viale Giovanni XXII – Borgo San Lorenzo

TRASPORTO PUBBLICO Per quanto riguarda il trasporto pubblico Autolinee Toscane informa che le fermate in direzione Scarperia e San Piero, poste sul tratto di strada oggetto dei lavori, verranno sospese e ne verrà istituita una in Via della Tintoria in corrispondenza dell’intersezione con Via Guido Rossa. Il senso unico resterà in vigore fino al termine dei lavori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register