PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account

Dicomano – Chiude l’Hub: somministrati 75266 vaccini

Condividi:

Il sindaco Passiatore: “Se in Toscana l’80% della popolazione con più di 12 anni ha effettuato l’intero ciclo è anche merito nostro e di tutto il Mugello”

 

Si è conclusa l’attività vaccinale dell’Hub di Dicomano. Il sindaco Stefano Passiatore dà i numeri totali dei vaccini somministrati in questi mesi: “Ringrazio gli oltre 200 volontari e le 20 associazioni del Mugello che hanno reso possibile la realizzazione di questo ambizioso progetto. Grazie al loro impegno e alla professionalità di medici ed infermieri a Dicomano sono stati somministrati 75266 vaccini. Persone che oggi possono affrontare con più serenità il proprio quotidiano. Non so come ringraziare per tanta disponibilità e generosità”. L’inizio dell’avventura dell’Hub era stato colpito dalle perplessità della gente di Dicomano: “Sono svanite quando abbiamo capito che il successo di questo progetto dipendeva non solo dalle Istituzioni ma soprattutto dalla generosità della gente che subito ha risposto con slancio ai nostri appelli” ha commentato Passiatore

Il Sindaco ha voluto ringraziare “la Polisportiva Dicomano che ha rinunciato a svolgere alcuni sport all’interno del Palazzetto per permettere l’apertura del centro vaccinale. Ho assistito di persona con quanta cura ed attenzione siano state accolte le persone, a volte anche molto impaurite, da tutto il personale dell’hub. Se in Toscana l’80% della popolazione con più di 12 anni ha effettuato l’intero ciclo vaccinale, posso con orgoglio affermare che è anche merito dell’impegno e del senso di comunità che si sono accesi a Dicomano e nel nostro Mugello”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register