Scarico Grondaie - Dicomano

Dicomano – Scarichi dalle scuole. Cittadini danneggiati.

Condividi:

Giannelli, come gruppo centrodestra Dicomano, denuncia in un’interrogazione i problemi legati allo scarico delle grondaie delle scuole elementari, che con la loro acqua continua a far danno nelle cantine delle persone che abitano lì.

 

«Come gruppo centrodestra Dicomano abbiamo presentato una interrogazione – scrive il capogruppo Giannelli – inerente i problemi che molti cittadini, residenti nei dintorni della scuola elementare, lamentano di avere da oltre un anno, a ristrutturazione della scuola elementare ultimata.

I residenti segnalano infatti che dopo numerosi solleciti fatti al comune in merito al problema relativo allo scarico delle grondaie delle scuole elementari, ancora il problema non è stato risolto; l’acqua continua a far danno nelle cantine delle persone che abitano li.

La situazione non è normale, visto che la ristrutturazione è  finita il problema non è stato risolto, è già  passato più di un anno e nessuno ha fatto niente…

PUBBLICITÀ

Sarà forse il caso, al di là dell’interrogazione presentata, che intervenga il nucleo competente dell’Asl, su denuncia dei cittadini?».

PUBBLICITÀ

 

 

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register