Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

E’ morto Tebaldo Lorini

Personaggio conosciuto in Mugello. Scomparso Tebaldo Lorini appassionato della sua terra

 

Questa notte all’Ospedale del Mugello, dove era ricoverato dopo una caduta in casa, si è spento Tebaldo Lorini. Con lui scompare un pezzo di Mugello; scrittore, gastronomo, appassionato di pittura e di teatro, ma soprattutto della sua terra.

L’ha raccontata nei suoi libri riscoprendo la cucina locale, ritrovando storie e personaggi del nostro passato. Tebaldo ha dato così un contributo di alto livello nel far conoscere il Mugello. Per questo gli dobbiamo un grande grazie. Un doppio grazie da chi l’ha conosciuto e ha potuto apprezzare la sua umanità e la sua semplicità.

Indimenticabile la sua lunga collaborazione con il giornale il Galletto. Alla moglie e a tutta la famiglia le nostre condoglianze.

(P.M.)

 

Aggiornamento: Sarà possibile dare l’ultimo saluto a Tebaldo dal pomeriggio di venerdì 12 maggio presso la Cappella della Misericordia di Borgo San Lorenzo.

I funerali si svolgeranno lunedì 15 maggio alle ore 10 presso la Pieve. La processione partirà alle 9.45 dalla Misericordia.

BARISTI – CUOCHI – CAMERIERI

PASTICCERIA Giraldi Borgo San Lorenzo cerca barista da inserire nel nostro staff. Inviare curriculum a bastianaccibernardo@gmail.com oppure consegnarlo in pasticceria. Tel.

IL REGOLO a San Piero a Sieve cerca pizzaiolo anche senza esperienza ma con volontà di imparare. Tel. 0558498240 ore

GELATERIA Bar Brilli in Borgo San Lorenzo cerca banconiera per periodo estivo part-time da lunedi a sabato. Presentarsi di persona o Tel. 338/3688238.

RISTORANTE Montelleri a Vicchio cerca personale di sala. Tel. 333/7692688.

Regole per Ziplining / Ziplining Rules

– quando trovi il segno giallo aggancia la carrucola al cavo – Attenzione : 1) con una mano sopra la Carrucola, mettiti nella posizione giusta  2) parti solo se l’arrivo è libero 3) all’arrivo attaccati per fermarti 4) Mentre sei in velocità non toccare mai cavi o corde.

Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.

 


Per ulteriori aggiornamenti, sulle ultime notizie del Mugello e della Valdisieve puoi visitare il nostro sito: ilgallettomugello.com

Seguici anche sui nostri social Facebook o Instagram.


 

Scrivi un commento:

You don't have permission to register