Campagna panorama Mugello

Eventi weekend in Mugello dal 25 al 27 giugno

Condividi:

Tanto sport, cultura, musica e iniziative per famiglie.

 

Weekend ricchissimo di iniziative questo di fine giugno.

 

Sabato e domenica torna a Villa Pecori Giraldi l’edizione estiva di Borgo DiVino Wine Festival, con 50 aziende vinicole provenienti da tutta Italia e 200 etichette che i visitatori potranno degustare in un suggestivo giro d’Italia.

 

Variegata anche l’offerta culturale: a Palazzo dei Vicari di Scarperia venerdì Aperitivo sui merli e sabato la Notte Romantica; a Villa Adami a San Piero musica protagonista venerdì e sabato, a Borgo San Lorenzo omaggio a Frank Sinatra e rassegna teatrale a Villa Pecori Giraldi, a Marradi mostra al Centro Studi Dino Campana e a Palazzuolo sul Senio mostra e talk di approfondimento delle opere di Elena Ramondi esposte alla mostra “Ventidue“.

 

All’interno delle celebrazioni dantesche, sabato nella suggestiva cornice della Pieve di Cornacchiaia (Firenzuola), concerto del coro polifonico femminile “Mulieris Voces” e intervento sulla pittura giottesca.

PUBBLICITÀ

 

 

A Barberino di Mugello, il Lago di Bilancino ospita la mini rassegna “Appesi a un filo…” quattro giorni di spettacoli e laboratori pomeridiani per bambini. Sempre per famiglie, sabato una facile escursione guidata nella selvaggia valle del Rovigo.

 

Protagonista anche lo sport, con la gare ciclistiche di venerdì 25 giugno all’autodromo internazionale “1° Trofeo Unione Montana dei Comuni del Mugello” per la Cat.Allievi Campionato Regionale e della tanto attesa Granfondo Mugello La Via Del Latte“, prova di qualificazione al Campionato UISP 2021 domenica 27 giugno. Spazio anche al motociclismo con il Mugello Rally.

 

Per info: www.mugellotoscana.it

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register