Giocaprovando: prove gratuite delle varie discipline sportive organizzate dalle società del territorio

Condividi:

Iniziativa promossa dall’assessorato allo sport di Borgo San Lorenzo

Torna per il secondo anno l’iniziativa Giocaprovando promossa dall’assessorato allo sport di Borgo San Lorenzo. L’evento permetterà ancora una volta ai bambini della Scuola Primaria e della Secondaria di Primo Grado di ricevere un calendario delle prove gratuite delle varie discipline sportive organizzate dalle società del territorio.

PUBBLICITÀ

Ad ogni alunno verrà consegnato l’opuscolo con le informazioni necessarie, luogo, giorni, orari in cui è possibile effettuare la prova e i contatti per chi vuole avere ulteriori informazioni, per provare gratuitamente la disciplina sportiva preferita.

Lo sport, anche e soprattutto in un anno difficile come questo 2020 per i nostri ragazzi – afferma l’Assessore Gabriele Timpanelli – è determinante per la socializzazione, per la crescita della nostra comunità, per la salute dei giovani. Far conoscere le opportunità sportive del territorio rappresenta anche, ancora di più in questi momenti, un aiuto concreto che diamo alle società sportive che come tutti i settori della nostra vita sociale ed economica, hanno dovuto fare i conti con le difficoltà del nuovo coronavirus”.

L’opuscolo è in consegna nei prossimi giorni.

Prova le varie discipline e scegli il tuo sport!”. Giocaprovando, ripartiamo in sicurezza.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register