Vivi lo Sport Edizione 2019

Gli eventi del weekend nel Mugello

Condividi:
Nella foto, Vivi lo Sport – Edizione 2019.

 

Vivilosport protagonista di questo fine settimana insieme a tante altre occasioni.

Weekend all’insegna dello sport a Borgo San Lorenzo, dove c’è grande attesa per la 28esima edizione di Vivilosport Mugello, da quest’anno Festa Metropolitana dello Sport che tornerà dal 9 al 12 settembre. Un segnale molto importante di ripartenza e oltre 300 eventi, un’occasione per tante società per far conoscere ed apprezzare la propria disciplina.

 

A Vicchio sabato mattina si apre “World of Dinosaurs” una delle mostre itineranti a tema preistorico più grande in Europa, attrattiva per bambini e famiglie visitabile fino al 28 febbraio 2022 presso l’ampio parco adiacente alla piscina comunale.

PUBBLICITÀ

 

A Scarperia continuano gli eventi collaterali al Palio del Diotto e la 47esima Mostra dei Ferri Taglienti a Palazzo dei Vicari, dove giovedì si svolgerà una visita guidata e venerdì l’aperitivo sui merli. A San Piero a Sieve venerdì serata a Villa Adami e domenica Mercanzie in piazza, mercato dell’artigianato e antiquariato.

Sabato pomeriggio concerto Swing&Blues presso il Museo di Sant’Agata Artigiana e Contadina di Leprino, penultimo appuntamento della rassegna estiva “Museo in Musica“. Ancora musica al rifugio I Diacci: sabato serata di danze e racconti sul tarantolismo e domenica pomeriggio “Tarantelle e danze popolari“.

Nell’alto Mugello, camminata nella Valle del Diaterna, il fiume dagli occhi verdi.

 

A Barberino di Mugello continua il festival diffuso “La Rinascita inizia dalla bellezza 2.0” con spettacoli per ragazzi sia al lago di Bilancino che al teatro Corsini. Domenica 12 settembre, come ogni anno nella consueta cornice offerta dal Castello di Barberino, avrà luogo la cerimonia di premiazione della XIX edizione di Poesia e  Narrativa Raffaello Cioni“.

 

Per l’elenco completo degli eventi visita www.mugellotoscana.it

PUBBLICITÀ

 

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register