Groovin' with Paoli_2

“Groovin’ with Paoli” disponibile da oggi il disco della Funk Off e Gino Paoli

Condividi:

La più famosa Marchin’ Band d’Italia ricrea la magia del concerto  del 2018 con Gino Paoli  a Vicchio.

groovin paoli3

groovin paoli3

Effettivamente tutti quelli che li videro sul palco di Etnica 2018  insieme (me compreso) sperarono di poter un giorno riascoltare quei brani straordinari di Gino Paoli in versione funk-off.

grovi gino2

grovi gino2

Oggi quel desiderio si avvera, perché è uscito “Groovin’ with Paoli” il cd della band che ha portato il Mugello in giro per tutto il mondo.

 

Dopo 20 anni di attività e più di 800 concerti,  i Funk Off non solo sono la prima funky marchin’ band italiana, ma hanno letteralmente dato un senso nuovo alla parola Marchin’ Band in Italia. Hanno infatti legato a quest’accezione un tipo di musica che unisce il groove della black music ed arrangiamenti di tipo jazzistico ad uno stile e ad una melodia italiana, a movimenti e coreografie di grande impatto visivo ed emotivo.

 

La versatilità della band è dimostrata da questo nuovo progetto in cui affianca Gino Paoli nella rilettura dei suoi più celebri e amati classici senza tempo.

 

Da “Il cielo in una stanza” a “Senza fine“, passando per “Sapore di sale“, “La gatta“, “Una lunga storia d’amore“, “Quattro amici” interpretati con potenza e freschezza in chiave Funk Off.

PUBBLICITÀ

 

Un disco da avere assolutamente disponibile su Amazon  Euro 21,57 – IBS 15,21.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register