Poste Italiane

I gruppi PD e Civico: “A Ronta poste aperte a orario completo”

Condividi:

I gruppi consiliari di Borgo San Lorenzo, Pd e Gruppo Civico, criticano la decisione di Poste Italiane che a Ronta ha ridotto l’orario di apertura dell’ufficio postale invitando a rimanere aperti ad orario completo.

 

Il  radicato senso di appartenenza degli abitanti delle frazioni  è una peculiarità insita nell’azione amministrativa ed è nostra priorità difendere i servizi che le mantengono vive. Per questo motivo come  gruppi di coalizione Pd e Gruppo Civico nel consiglio comunale di Borgo abbiamo deciso di presentare una mozione riguardo l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio Postale di Ronta.

La salvaguardia delle frazioni e di tutti i loro servizi nonché il potenziamento di quelli più essenziali è una prerogativa di questa amministrazione” – spiegano i due gruppi consiliari – e per questo non potevamo ignorare il disagio degli abitanti di Ronta per l’orario ridotto del loro ufficio postale.

Porteremo una mozione al prossimo Consiglio Comunale nella quale chiederemo al Sindaco e alla Giunta di farsi carico del problema per poterlo risolvere attraverso un efficace dialogo con Poste Italiane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register