I ragazzi del Chino Chini in Finalissima al Cooking Quiz 2021

Condividi:
Nella foto, una precedente edizione di Cooking Quiz.

 

Le classi 4 BCU Enogastronomia e 4 ASB Sala-Vendita del “Chino Chini” hanno ottenuto il Pass per la Finalissima Nazionale di Cooking Quiz 2021.

 

Ottimi risultati per gli studenti dell’indirizzo Alberghiero dell’IIS Chino Chini di Borgo San Lorenzo: le classi 4 BCU Enogastronomia e 4 ASB Sala-Vendita hanno infatti ottenuto il Pass per la Finalissima Nazionale di Maggio, dove si confronteranno coi colleghi di altri 85 Istituti Alberghieri di tutta Italia.

Insieme ai ragazzi dell’IIS Giorgio Vasari di Figline e Incisa Valdarno, dell’IPSSEOA Buontalenti di Firenze e dell’IIS B. Lotti di Massa Marittima, i nostri gli studenti del Chino Chini partecipano infatti in rappresentanza della Toscana al Cooking Quiz, contest digitale che coinvolge gli Istituti Alberghieri di tutta Italia, con lezioni di enogastronomia, pasticceria, vino e cocktail e un interessante focus sul riciclaggio di materiali e imballaggi utilizzati quotidianamente in cucina.

PUBBLICITÀ

A maggio gli studenti toscani dovranno perciò battersi contro le migliori classi di tutta Italia per ottenere il titolo di Campione Nazionale Cooking Quiz Digital 2021, oltre a fantastici premi previsti per le Scuole e per gli studenti.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi del Chino Chini!

PUBBLICITÀ
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register