Partenza Autodromo GranFondo Mugello

Il 27 giugno si farà la granfondo del Mugello

Condividi:

Il 27 giugno 2021 a Scarperia si terrà la GranFondo del Mugello “La via del Latte”.

 

Palazzo dei Vicari - Scarperia

Palazzo dei Vicari – Scarperia

E’ ufficiale!!!!, la GRANFONDO DEL MUGELLOLa via del Latte2021, in programma a Scarperia (FI) il 27 giugno 2021, si fa e la faremo in totale sicurezza per tutti i partecipanti, ai quali però non faremo mancare le cose più importanti che caratterizzano la nostra manifestazione cioè: l’emozionante partenza con giro completo all’interno dell’autodromo internazionale del Mugello, il pasta party con i famosi TORTELLI MUGELLANI e le due salite cronometrate agonistiche completamente chiuse al traffico veicolare.

Tortelli

Tortelli mugellani

Tutto questo a soli 20 euro di iscrizione fino al giorno 25/06/21 e 25 euro il sabato 26 e il giorno della gara. Possono partecipare tutti i tesserati FCI e EPS affiliati al CONI e anche i non tesserati purché in possesso di un certificato medico di idoneità sportiva per la pratica del ciclismo, sono ammesse tutti i tipi di biciclette comprese le E-BIKE, che però non entreranno a far parte della classifica individuale. Il costo di iscrizione è rimasto lo stesso del 2019 cioè 20 euro fino al 25/06 e 25 euro il sabato precedente e il giorno della gara.

Le info e le iscrizioni si ricevono sul sito www.mugellotoscanabike.it, per qualsiasi quesito potete scrivere a mugellotoscanabike.it o telefonare a 3202654989.

PUBBLICITÀ

Per tutti coloro che desiderano prenotare una sistemazione alberghiera possono prenotare sempre tramite il nostro sito e avere uno sconto del 15% presso le strutture convenzionate.

VI APETTIAMO NUMEROSI IL 27 GIUGNO !!!!

PUBBLICITÀ
Passo Sambuca

Passo Sambuca

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register