Il sindaco Omoboni: “Fortis Juventus? Nel 2022 partiranno i lavori per il campo e per gli spogliatoi. E anche Luco rientra nei nostri interventi”

Condividi:

Dopo la nostra intervista al presidente Borselli, il primo cittadino di Borgo San Lorenzo ha parlato, a Radio Sieve, della società sportiva borghigiana quale oggetto delle novità del Nuovo anno. Ma non solo..

 

di Filippo Ciampolillo

PUBBLICITÀ

 

Questa mattina ai microfoni di Radio Sieve, il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni nell’annunciare in esclusiva all’emittente radiofonica quali sarebbero state le novità concrete per il capoluogo del Mugello nel prossimo 2022, ha citato anche gli aggiornamenti riguardo “un ramo a cui teniamo molto, ovvero quello degli impianti sportivi”. Questo è l’estratto delle parole del sindaco Omoboni: “A breve sarà pubblicato il bando per l’affidamento del campo di calcio a 7 per Luco che questa Frazione sta aspettando da tanti anni. E si avvieranno anche due importanti interventi all’interno dell’area sportiva Romanelli e Donatini, con la sostituzione del campo in erba sintetica e il rifacimento degli spogliatoi”. Dichiarazioni del sindaco che fanno seguito a quelle del presidente Borselli della Fortis Juventus nella sua intervista esclusiva (leggi qui la notizia https://ilgallettomugello.com/borselli-la-fortis-si-arricchisce-con-le-quote-dei-bimbi-fatevi-un-giro-nel-nostro-impianto-sintetico-e-spogliatoi-da-rifare-ma-subito/)

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register