
In ricordo di Mirko Landi
Ciao Mirko
Ieri mattina ci è arrivata come un pugno allo stomaco la notizia della tua morte. Di scherzi ce ne siamo fatti tanti, ma questo batte tutti ed è troppo grande. Ancora non ce ne riusciamo a fare una ragione, ne tanto meno a crederci… Ti salutiamo così…
Ciao Mirko, ciao passerottino
Da tutti gli amici di scuola del ‘75
Quando eravamo piccini aspettavamo a gloria la chiusura di via San Martino per la festa del Diotto ti ricordi? E ti ricordi quante volte abbiamo giocato insieme? Eravamo sempre insieme… E ieri mattina appena ho appreso della tua scomparsa ho avuto dei flashback… quando giocavamo a macchinine, Birillo, la Giannina, la Loretta, Franco… Quando si giocava con la Barbara a maestre cattive… Abbiamo giocato tanto insieme, ma proprio tanto, tanto e sapere della tua scomparsa porta con sé anche un po’ della mia infanzia, ti abbraccio forte Mirko… Ovunque tu sia adesso… Saluta la mamma, il babbo, i nonni e anche i miei nonni che ti hanno voluto bene come un secondo nipote.
Martina
Per chi vuole dare l’ultimo saluto a Mirko Landi è esposto alla Cappellina della Misericordia di Scarperia, i funerali partiranno alle 8.45 dalla Cappellina Martedì12 Settembre.
tronconi carla
ciao Mirko sarei sempre nei nostri cuori
Pacini simone
Che dire…..le parole adesso non contano molto…conta il tuo cognome e la tua famiglia a far si che il tuo ricordo rimanga nei nostri cuori….conoscevo molto bene franco,tua mamma e tua sorella,abbiamo giocato tanto da piccoli quando mio padre era capocantiere nella ditta di tuo babbo…ricordi bellissimi anche se negli ultimi anni ci siamo un po’ persi…..ma i ricordi non si cancellano…..un abbraccio a Barbara con affetto….ciao Mirko…..tvb
Tony Venturella
Condoglianze mie toni Venturella e famiglia un grande abbraccio
De Vita Patrizia
Non ti ho conosciuto. Ma non è giusto andare via così presto.. Mi dispiace molto.. Un’abbrraccio alla famiglia🙏🙏💙
PIETRO
Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato nella tua vita terrena possa continuare a sostenere i tuoi amici e parenti nel tuo ricordo, rallegrando le loro giornate. Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia. Greco Pietro
Fabrizio
Buongiorno, ma quanti anni aveva??? Grazie