Hub vaccinale Dicomano

Inaugurato l’hub dei vaccini a Dicomano

Condividi:

Il Professor Cavasicci ci invia alcune foto dell’Hub vaccinale di Dicomano inaugurato il 15 maggio scorso al Palasport di Dicomano.

 

Il Professor  Cavasicci ci ha inviato alcune foto  dell’ Hub vaccinale di Dicomano inaugurato ii 15 maggio scorso al Palasport di Dicomano.

PUBBLICITÀ

“L’Hub – ci scrive il Prof. Cavasicci –  può eseguire fino a 1000 vaccini giornalieri, evitando agli abitanti del Mugello e della Montagna Fiorentina, Londa, San Godenzo, di doversi recare a Firenze, a Bagno a Ripoli, a Empoli come è capitato a molti in quanto le prenotazioni nei giorni dei click days dopo poco tempo, erano subito complete sul portale della Regione Toscana. Anche gli abitanti dei comuni vicini, Vicchio, Borgo San Lorenzo, Rufina potranno andare a vaccinarsi al nuovo centro vaccinale denominato il Mandela Forum di Dicomano.

Un grazie sentito da tutta la popolazione del Mugello e della Val di Sieve va al Sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore che insieme agli altri sindaci dell’Unione Montana dei Comuni si è interessato presso gli organismi  competenti della Regione Toscana e dell’Asl Toscana Centro per il buon esito dell’operazione che ha  portato  un centro vaccinale in zona, senza doversi scomodare per andare in luoghi più distanti.”

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register