Email
magazine@example.com

Phone
+32 458 623 874

Addresse
302 2nd St
Brooklyn, NY 11215, USA
40.674386 – 73.984783

La camera di Commercio premia due aziende storiche: Lavacchini abbigliamento di San Piero e Barletti formaggi di Borgo

La pandemia sta mettendo a dura prova tutte le nostre imprese, ma quello che sta succedendo in questi mesi, non deve cancellare il lavoro svolto in tanti anni.

Confesercenti Firenze esprime grande soddisfazione per la decisione presa dalla Camera di Commercio di Firenze di consegnare il “Premio Firenze e il lavoro”.

Nel Mugello, sono state premiate due imprese storiche, associate da tantissimi anni a Confesercenti, per l’attività da loro svolta nel tessuto socio-economico della Città Metropolitana di Firenze.

Le imprese in questione sono:

– BARLETTI AURELIO SNC DI BARLETTI FRANCESCO E ANDREA – Attività ambulante di vendita generi alimentari di Borgo San Lorenzo, presente nei mercati più importanti del Mugello e della Città metropolitana.

– LAVACCHINI ANTONIO SNC DI LAVACCHINI MARCO & IRENE – Storico negozio di abbigliamento, biancheria, biancheria per la casa, accessori moda di San Piero a Sieve  nel Comune di Scarperia e San Piero.

Il premio della Camera di Commercio di Firenze, soprattutto in un momento come questo, trasmette un grande segno di speranza e rinascita per il futuro delle nostre attività e del nostro Paese.

La consegna del premio è prevista con una cerimonia nei primi mesi del 2021.

© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986

Scrivi un commento:

You don't have permission to register