La strada Vicchio – Dicomano, da mesi pullula di rifiuti

Condividi:
Forza Italia denuncia che, nella strada provinciale tra Vicchio e Dicomano, sono presenti, ormai da mesi, rifiuti abbandonati.

 

«Le foto sono state scattate in vari tratti della strada provinciale tra Vicchio e Dicomano e rappresentano una situazione scandalosa, che purtroppo è sotto gli occhi di tutti da mesi: rifiuti abbandonati nella piazzola del Forteto, piccole aree di sosta che sembrano diventate micro discariche a cielo aperto. La situazione è grave sia per l’inciviltà scandalosa della gente, sia perché questi rifiuti si trovano li da mesi; meno male che siamo in inverno e che gli odori si sentono meno…» denunciano Giampaolo Giannelli, Vice-Coordinatore di Forza Italia per la provincia di Firenze, e Cristina Berardicurti, Commissario di Forza Italia per Vicchio.

«La cosa fortemente negativa  è che non è stato possibile fermarsi a fotografare le situazioni peggiori, perché si tratta di aree di in prossimità di curve, dove fermarsi è quasi impossibile. 

Purtroppo il Covid sembra aver accentuato certi comportamenti incivili: motivo in più per collocare, dove possibile, foto trappole nelle aree ormai notoriamente più sensibili a questo fenomeno,  per poter punire severamente chi si lascia andare a comportamenti così barbari».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

 

Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register