PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Camper GiovaniSiVaccinano (2)

Marradi – Arriva il Camper Vaccinale in piazza Scalelle

Condividi:

Domenica 3 ottobre dalle 9.30 alle 13.30: dai 12 anni in su, potrà ricevere la somministrazione della prima dose Pfizer con documento e tessera sanitaria

 

A Marradi arriva il camper di GiovaniSìVaccinano, promosso dalla Regione Toscana. Domenica 3 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 in Piazza Scalelle. Qualche settimana fa era stato divulgato un dato per i vaccinati estremamente basso per il comune dell’Alto Mugello (abbondantemente sotto il 60%), come anche per la vicina Palazzuolo sul Senio, che aveva portato ad alcune polemiche. L’Amministrazione comunale si era immediatamente attivata per conoscere meglio i dati e infatti, come dichiarato subito dal Sindaco, la percentuale di vaccinazione risulta essere in linea con circa l’80% di vaccinati, così come nel comune di Palazzuolo sul Senio. L’errore era dovuto all’alto numero di cittadini che dai due comuni si sono recati a vaccinarsi nella limitrofa Emilia Romagna senza che i numeri fossero aggiornati.

PUBBLICITÀ

 

L’Amministrazione comunale ha però voluto proseguire su questa strada garantendo una tappa del camper anti Covid anche a Marradi, per offrire a tutti la possibilità di vaccinarsi direttamente nel proprio comune, anche vista l’imminente entrata in vigore del nuovo decreto riguardante il green pass. Infatti, chiunque, dai 12 anni in su, potrà recarsi al camper e ricevere la somministrazione della prima dose Pfizer senza bisogno di prenotazione presentando un documento in corso di validità e la tessera sanitaria. Ovviamente i minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register