Marradi – Cambio nella Giunta: esce Fabio Gurioli, entra Fabio Billi.

Condividi:
Nella foto, Marradi – Badia del Borgo.

 

 

L’assessore Fabio Gurioli, nominato solo pochi mesi fa, a dicembre, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. In seguito alle dimissioni il sindaco Tommaso Triberti ha deciso di nominare assessore Fabio Billi.

Cinquantotto anni, coltivatore diretto, Billi è membro del Consiglio provinciale della Coldiretti e membro di diverse associazioni locali, e nei passati mandati amministrativi è stato più volte consigliere comunale, da sempre con un impegno attivo nella politica locale.

Il neoassessore Billi si occuperà di Agricoltura, Fiere&Sagre, Biologico mentre le deleghe dell’ex assessore Gurioli, ossia Telecomunicazioni, Protezione civile e Lavori pubblici, sono assorbite rispettivamente dal consigliere delegato Iacopo Visani, dal vicensindaco Vittoria Mercatali e dal sindaco Triberti.

Nel rimpasto il consigliere delegato Fabrizio Alpi seguirà adesso Prodotti del territorio, Castanicoltura e Verde pubblico, mentre invece di Politiche per le frazioni si occuperà il consigliere comunale Roberto Malevolti, al quale è stata assegnata dal sindaco la delega.

PUBBLICITÀ

Sottolinea il sindaco Tommaso Triberti: “Ringrazio l’assessore Gurioli per l’impegno dimostrato finora augurandogli che possa riprendere un domani questo percorso che aveva iniziato pochi mesi fa, e al contempo auguro a Billi buon lavoro. Abbiamo un programma amministrativo da portare avanti, ed è su questo che si concentra l’impegno”.

PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register