PUBBLICITÀ

Twitter feed

It seams that you haven't connected with your Twitter account
Fratelli d'Italia_2

Marradi – Nasce il circolo Fratelli d’Italia. Gemelli: “Ne siamo orgogliosi”

Condividi:

Il segretario provinciale: “Siamo su un territorio importante e strategico che già in passato ha rappresentato un punto di riferimento per la destra in provincia di Firenze”

 

Fratelli d’Italia ricompare ufficialmente con nuovo circolo a Marradi. Ne dà notizia il segretario provinciale Claudio Gemelli: “Con orgoglio annuncio la nascita del Circolo di Fratelli d’Italia a Marradi, territorio importante e strategico che già in passato ha rappresentato un punto di riferimento per la destra in provincia di Firenze. Un gruppo coeso e volenteroso quello di Marradi, con persone ben radicate nel tessuto cittadino che mettono a disposizione la propria esperienza e competenza a favore della loro comunità. La nascita di questo nuovo circolo di FdI segna un importante presidio per il partito in tutto l’alto Mugello: un altro significativo segnale di quanto Fratelli d’Italia oggi stia crescendo ovunque grazie ad una proposta politica qualificata ed a persone serie”.

 

L’incarico di portavoce territoriale di Marradi è stato affidato a Giuliano Gamberi, ex dipendente comunale e da sempre attivo nella politica locale.

Siamo felici per l’entusiasmo che si genera attorno al circolo di Marradi, grazie anche ai diversi effettivi, sia di vecchia guardia che volti giovani non estranei alla politica, che da subito si sono spesi di buona lena per creare un nuovo progetto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
© Il Galletto Notizie del Mugello e della Val di Sieve dal 1986
Condividi:
PUBBLICITÀ

Scrivi un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy
You don't have permission to register